lunedì 9 gennaio 2012

Tea will Rock you!

Sono iniziati (e per me finiti, grazie a Dio in modo veloce e indolore) questi maledetti e attesi saldi invernali. Giornatina a Milano passata in dolce compagnia, alla ricerca dell'oggetto più coatto e a basso prezzo in circolazione. Posso fieramente dire di aver vinto, portandomi a casa la magica targhetta "miss coattume", anche dopo aver sudato freddo davanti a Piggy con in mano una felpa Adidas in vinile oro e nera. Ma il mio pezzo è stato imbattibile.

Andando con ordine, posso dire di essermi portata a casa una marea di cazzate assolutamente chip, qualche cosa carina e qualcuna...Beh, un bel po' più carina.

Andando in ordine di grandezza, inizio con questi amorosi! <3

Li avevo già comprati tempo fa, ma siamo tutti a conoscenza dei buchi neri che divorano elastici e forcine per capelli. Quindi eccoli qui, per la seconda volta! Uno è felicemente diventato parte del mio corpo dopo che me lo sono dimenticato intorno al polso, causandomi la cancrena della mano destra.

E vi presento Jimmy! Questo fine e delicato oggetto con la capacità di aprire e chiudere in modo veramente inquietante la mandibola, facendo un rumore metallico altrettanto sinistro mentre cammino!


Insomma, bigiotteria per ragazze per bene.

Ho trovato il coraggio di entrare da Tally, combattendo contro la mia vecchiaia e le ragazzine adolescenti "minchia oh" comprandomi un paio di cosine idiote!

 Magiche calze da circense! Messe una volta e distrutte in modo irreversibile. Ma tanto sono una poserona e continuerò a metterle anche bucate!


Questi shorts dorati sono così chu! <3



C'è, c'è. Il leopardato come da aspettarsi c'è. 


uh! questo non c'entra assolutamente nulla con i saldi, siccome  è un regalo di natale.. Ma Ale quest'autunno me ne ha regalato il campioncino e me ne sono innamorata! E' dolcissimo, io sono abituata a portare profumi da uomo (ho sempre portato il CKone), però boh, mi è girata così. E la confezione è bellissima! 

Ed ecco cosa mi ha fatto portare a casa la targhetta "miss coattume" contro Piggy. I'm sorry, la tua felpa era proprio nigga, ma queste...ahaha!



Le mie tanto agoniate Jeremy Scott! Perchè ho sempre questa adorazione incontrollabile per i matti? In quanto matto, Scott è proprio un cavallo.
Ho trovato queste scarpe a un prezzo stracciatissimo, e presto mi arriveranno anche le Jeremy Scottx2ne1 *fissata*, pronte pronte per andare a vedere gli LMFAO. Sono in preparazione anche delle t-shirt imbecilli adatte all'occasione. Già rido!

Ed ecco, finalmente, il pezzo forte. 



Sono così felice! Avevo addocchiato questa giacca fin da quando è uscita in passerella. Ho sperato con tutta me stessa ci fosse, in boutique! Grazie! \ç.ç/ E' la prima volta che desidero trovare qualcosa ai saldi Vivi e di trovarla. Vista in questo modo non è che abbia così tanto senso, ma indossata è indubbiamente tutta un'altra cosa! E' in finto Jaquard, e il gioco dei volumi è meraviglioso!

Well, that's it! ora dovrei andare a fare finta di preparare gli esami. Domani. Esame.
ahahahah!

See ya!





















4 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo tutti i tuoi acquisti! il tamarro vince su tutto <3

    RispondiElimina
  2. Voglio vederti con la giacca!
    (ma ti prego con gli shorts dorati noヽ(゚Д゚)ノ) XD

    RispondiElimina
  3. @darkness baby guarda che sono davvero fichissimi! Sono una circense fashionista!

    RispondiElimina