mercoledì 7 marzo 2012

Roma Comics&Games -Day2-

Hello!
Sono di ritorno dal Roma Comics, al Palalottomatica! Alla seconda edizione, posso dire che questa fiera non sia di certo una delle più belle al mondo... Ma non sono qui per parlare di questo!
L'anno scorso, alla stessa fiera, ho portato Paine per la prima volta... Che faticaccia! Con fierezza dico che questo giro sia stato molto più rilassante, senza crisi di panico (grazie, Nani, ancora mi ricordo quella domenica come un giorno nero! Il mio psicoanalista sarà felice di sapere che sto riuscendo a prendere il tutto molto più scialla)

A parte un piacevole venerdì dove sono stata allo stand della Teke insieme a Lucia e alle ragazze, sabato e domenica sono state all'insegna del cosplay matto! (Quanto siamo matti regà, mamma mia)

E volevo assolutamente mostrarvi le foto che ho fatto a Fiore e a Sofia nei panni di Euphemia e Cornelia da Code Geass! Quanto mi sento indie a fare finta di fare la fotografa...Mi gaso così tanto da farmi ridere da sola!

Anyway, ho fatto un paio di foto!  Non aspettatevi niente da me, sono una pippa, lo ripeterò sempre! Ma mi sono divertita! certo, avrei potuto variare un pochino di più i soggetti, visto che ho decido di fotografare solamente quattro persone XD Voglio fotografare più amichetti! Alla prossima occasione non macherò.

Ecco Fiorellaccio con Sofia! (ah, beh, sabato sono anche stata addetta coscaddy per Fiore, la solita schiavetta) Sono state bravissime, e si sono ovviamente portate a casa il premio Principessa&Principessa! I'm so proud!


Ma ecco alcuni dei miei stupidi scatti! Vorrei migliorare un pochino, non chiedo tanto! Solo un pochino! 












Spero piacciano! Ringrazio tanto Marco per le dritte! (e per la compagnia da coscaddy!)

Ho rapito poi anche Giulia e Alberto per qualche scatto! E ho fallito nella mia tecnica del "fai 2000 foto, almeno 4 se ne salveranno", siccome ho potuto farne poche XD. Ma li rapirò nuovamente in privato! Tks! Queste sono quelle che si sono salvate!







Spero siano piaciute! E spero di avere la possibilità di farne altre! 

Grazie a dio ho un sacco di amici belli da fotografare! Lunedì ho la sala pose prenotata <3 speriamo di riuscire a fare qualche scatto decente! XD

Grazie tante a tutti per la bella giornata, mi sono divertita tanto! Prima delle fiere mi chiedo sempre quando riuscirò a crescere per smetterla di pensare a queste cose... Però poi mi ritrovo un sacco di stupidi amici che mi convincono a fare queste stupide cose! Sono commossa per l'amore che provo!

See ya!

4 commenti:

  1. Non so a che livello di fotografia sei, ma da quelle che ho spulciato in qualche tuo post, sono carine.
    Ti invidio per essere stata all'evento, io non ho avuto modo nemmeno quest anno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non sono a nessun livello, assolutamente! XD Non ho nemmeno il coraggio di dire di essere a livello base, faccio completamente a caso, mi diverto senza pretese. Ti ringrazio moltissimo comunque, sono contenta che ti piacciano!
      Guarda, non ti sei perso/a niente! Non è di certo una grande fiera, pochi stand, location discutibile...Insoma, Romics è molto meglio, se parliamo del territorio romano ;)

      Elimina
  2. Ecco, forse allora proprio il divertimento te le fa scattare cosi carine u_u

    Location discutibile, era al palalottomatica se non sbaglio vero?
    Oddio, dopo i primi anni il Romics ormai mi ha "stancata" c'è poca libertà rispetto al Lucca. Però, nonostante tutto, non me lo perdo mai XD

    RispondiElimina
  3. Sì, al Palalottomatica. Ormai Romics non è niente di che, io personalmente ci vado o per lavoro o per vedermi le eliminatorie per il WCS. Lucca per me è troppo dispersiva, ma continuo ad andarci, perchè comunque l'importante è il livello di cretinaggine che si raggiunge in compagnia. Insomma, cose serie!

    RispondiElimina