martedì 3 aprile 2012

Only look at me

Forse non interesserà a nessuno ma ho incominciato a frequentare un corso di illustrazione moda. Purtroppo non posso fornire troppi dettagli a causa dell'università, ma posso dire solamente che finalmente ho trovato qualcosa che mi faccia sentire veramente bene con me stessa. Ho sempre disegnato, fin da quando ero molto piccola (ma chi non l'ha fatto?) ma crescendo non mi sono mai interessata per approfondire questa mia passione. Mia madre è sempre stata la prima a spingermi per mandarmi a un liceo artistico piuttosto che a qualche corso indipendentemente dalla scuola, ma ho sempre rifiutato pensando che fosse una perdita di tempo. Beh, sono rinsavita, mettiamola così. Quindi ora mi sto mettendo sotto, e sto acquisendo qualche tecnica invece che basarmi solamente sul puro istinto. E questo è un bene! Per quanto la mia insegnante continui a ripetermi che sono una pippa! A mia difesa posso dire che dice così un po' a tutti! 
Certo, le illustrazioni che mi escono sono tutt'altro che moda, visto che tendo a rappresentare personaggi che mi piacciono e basta per ora. Ma prima o poi cercherò di rimettermi anche sulla retta via. Un passo per volta. 

Quindi il mio Deviantart è riaperto anche per quanto riguarda le illustrazioni, anche se sono un po' indecisa se rifarmi un account solamente per quello, visto che condividerlo con le foto cosplay non è proprio il massimo della vita! Ma sono un po' indecisa... Che cosa dovrei fare?!  ⊙△⊙ I problemi della vita...

Queste sono le cose che ho fatto dal momento in cui ho deciso di ridare importanza a questo tempo passato su infiniti fogli di carta. Molte sono ancora WIP o ancora da scansionare. Ma piano piano le cose verranno fuori, speriamo di fare un buon lavoro. 









Per una qualità un pochino più decente, sarebbe meglio rimandarvi sul mio DA...
d=(´▽`)=b

Me ne sarò persa di sicuro qualcuna per strada, e a dire la verità non tutte sono recentissime! Dovrei smetterla di fare fanart e concerntrarmi un pochino su soggetti miei...

Nel frattempo aspetto di poter scansionare un'illustrazione su Emilie Autumn che ho fatto tempo fa...Avrei dovuto dargliela venerdì! Sarebbe stato un sacco da fangirl dodicenne innamorata!

Ah! Ho intenzione di partecipare al premio Giunhiglia di quest'anno, nella sezione illustrazione ovviamente. Sto lavorando al soggetto, speriamo di essere lontanamente all'altezza.. ヽ(・_・;)ノ

This is it folks! 
See ya! 

2 commenti:

  1. Dai dai *_*! Che sono uno più bello dell'altro, e per il premio giunchiglia ti dò un grosso in bocca al lupo! Per quanto riguarda la tua insegnante, pfff che tipa! Va bene che sicuramente lo stile dell'illustrazione moda è molto diverso da quello dlel'illustrazione "normale", ma son felice che ti ha aiutata a riprendere la matita in mano =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia professoressa è Dio ç^ç e non solo mi insulta ma mi riempie anche di coppini! <3

      Elimina