Ispirazione arrivata riguardando i trailer di DMC. Inizialmente mi sono sentita di odiare questo nuovo capitolo in arrivo, ma poi ho dovuto ricredermi. Prima di ogni tipo di fraintendimento: Dante è uno solo e niente e nessuno potrà mai eguagliarlo *occhi sognanti*, però anche questo tizio moro si difende bene. Come tutti, al primo trailer uscito mesi fa, ho pensato fosse uno sfigato assoluto, perchè in effetti così il team ninja ha voluto farlo sembrare (non ci sono scappatoie, era davvero uno sfigato), ma andando avanti il personaggio è senza dubbio migliorato. Da piccoli dettagli del character design al modo di parlare, hanno saputo certamente correggere qualche orrore.
Senza contare che l'ambientazione sembra essere fighissima, con dei colori meravigliosi (che mi ricordano molto di più bayonetta che i precedenti DMC). Dobbiamo parlare della colonna sonora? Sicuramente non é quella definitiva, nonostante abbiano rilasciato Una traccia dei Noisia che fa certamente ben sperare, la sola scelta dei combichrist anche solo per i teasers... Beh, la mia felicità. Mi sembra di essere tornata alla mia maledetta adolescenza e sono felicissima.
Ma qui stiamo parlando di Kat. Già dalle primissime immagini che hanno divulgato mi è piaciuta tantissimo! È in linea con l'ambientazione e adattissima anche al nuovo personaggio di Dante. Amo che sia tutto così underground, lo trovo bellissimo!<3 sembra proprio una piccola writer eroinomane, la adoro.
So here she is, nonostante non sembra essere piaciuta a molti, cercherò di fare qualcosa di meglio in futuro.