venerdì 23 settembre 2011

"Lui si presta, il problema è che non sa restituirsi"

Di ritorno dalle "vacanze", ovvero periodo in cui ho dovuto fare da babysitter al mio diciottenne fratellone, vedo con piacere che la sfiga mi perseguita in modo a dir poco insistente.Tornata a casa ho trovato una tentata invasione di topi usciti dal cesso, i pacchi per il romics trafugati da qualche idiota vicino di casa e un raffreddore imbarazzante.



Nonostante questo, posso dire di essermi divertita, ritornata nelle sicure mura di casa mia, che è improvvisamente diventata un negozio di mobili thailandesi.
Abbiamo addirittura improvvisato una famigliola disastrata, ma bella, come direbbe qualcuno, insieme con Fiorellaccio, mio fratellaccio e la sua morosaccia.





In questi giorni mi sono allegramente resa conto che Novara non è più la cara vecchia innocente cittadina dei miei ricordi. O forse è sempre stato un ghetto malsano, e io sono sempre vissuta nel mondo delle favole. Può essere, può proprio essere. 
Siamo andati a presentare i nostri brutti volti (mio e di Fiore) insieme alla Teke alla fumetteria Higashi no Kaze di Savona. Che giornatina pesantina! sedicenti ore di treno mi hanno straspossato, dopo averne passate già molteplici per andare dai cari amici di quel di Pisa. Ma è stato molto carino! Fiore mi è sembrata molto soddisfatta, e mi sono resa conto di non essere in grado di presentare un fumetto. Nonostante lo abbia scritto io. Molto bene, applausi a me. 


Ogni volta che torno a casa, riesco a scoprire cose nuove su mio fratello. Posso vantare un sacco di nuove amicizie, di aver imparato a giocare a poker e di aver mangiato una super torta alla banana cucinata da Fiorellaccio. Niente male, eh?


uh! Dimenticavo, ho anche guadagnato un altro buco, grazie mille Ste! <3


Ho provato addirittura a rifarmi bionda, diciamo che la cosa ha funzionato a metà. Ricordo i miei vanti sul fatto che i miei capelli fossero bellissimi, indistruttibili e sprezzanti delle tinte e dei maltrattamenti. Questa volta purtroppo è stata fatale. si vede proprio che sto invecchiando. 


Però, posso sempre vantarmi di avere un super bagno con una super doccia. Ahah. 

Ma ultime news! Finalmente è uscito Shiroi Karasu 2. Giusto ieri siamo andate a recuperarlo dall'editrice per poi portarlo alle ragazze del Neko. La presentazione si terrà al Romics. Non voglio fare foto. Non voglio firmare autografi, non voglio parlare. Semplicemente non ne sono in grado! D:
Di certo sono felice di sapere che anche quest'anno ce l'abbiamo fatta, dopo quasi 2 mesi di supplizio chiuse in casa ad avere crisi isteriche. 

E' stato un lungo viaggio! 






Siamo soddisfatte? Non saprei. Ma forse è meglio così. Solo vorrei riuscire a rendere felice Fiore. Vorrei che  esaudisse i suoi sogni. 



Il Romics è vicino e posso fieramente dire di essere sì vecchia, ma non abbastanza per vergognarmi di fare ancora cosplay. Che cosa farò? beh, boh!Ahahah!












Nessun commento:

Posta un commento