lunedì 2 gennaio 2012

tanto per dire, siamo ancora vivi

Post a contenuto altamente ignorante.
Dai dolori e dalla bacheca Facebook intasata da foto sfocate e di dubbia moralità mi rendo conto che il 2012 è arrivato, e finalmente posso dire di aver passato un capodanno come si deve!
Sono assolutamente contro ai chiusoni che odiano capodanno e preferiscono guardarsi i festeggiamenti in streaming dei matti giappici, forse bisognerebbe divertirsi un pochino di più e farsi un pochino meno pare mentali...

A parte la festa sopravvalutata, In poche parole e molte immagini compromettenti cercherò di riassumere il mio capodanno a Candelo, con la gentile concessione della Noise <3 che ci ha prestato casa!
Gente che diventava improvvisamente bionda, una cena sorprendentemente religiosa con tanto di preghiera, un aperitivo per me troppo pesante (LOL) e gente che si scambia sessi come se fossero carte dei pokemon.


Questo giro vogliamo un sacco bene al Berga e non vogliamo assolutamente fargli cattiva pubblicità...


Manto in veste della radiografia di Platinette.


Ah! dimenticavo di presentare il nostro Salsiccione Gentile! Il preferito dalla nostra Lady Noise Oscar!


Il nostro metro di salame, con tanto di metro annesso!

Beh, non starò qui a dire che cosa abbiamo fatto  e che cosa no, perchè i tesi sono persone per bene e che non si manifestano così facilmente.

Perciò passo direttamente agli auguri, che questo sia un anno speriamo migliore del precendete, siccome ha scassato abbastanza i maroni, con più culo e meno inculate, più soldi e meno modi per spenderli! (sì come no!)


Disse anche Sherman festaiolo!

E presto ci saranno i saldi, gli esami, la tesi, il diploma, il compleanno degli amici, le fiere e i relativi cosplay, Tokyo...insomma ANSIA! E io ho male ai muscoli! 

Sperando di riuscire a rubare la macchina fotografica di mia madre e imparare a fare qualcosa, perchè mi sento un po' hipster fotografa pure io...

Vi lascio solamemnte questo, con tanto amore e auguri di buon anno! Buona balera imparruccata a tutti!

https://www.facebook.com/photo.php?v=1739318580867&set=vb.1775746153&type=2&theater

Nessun commento:

Posta un commento