mercoledì 4 maggio 2011

scusascusascusa

Non hai mai insistito. Mai per me. Non hai mai lottato. Mi hanno detto di fare così, mi hanno detto che non potevo portarti. Possiamo risolvere i nostri problemi, ma tieni ben presente che i problemi non sono causati da me, ma da forze intergalattiche che mi hanno portato a comportarmi di merda nei tuoi confronti. Però posso risolvere i nostri problemi, per esempio facendoti sentire in colpa, che ne dici, come primo passo va bene? La nostra guarigione è vicina, possiamo davvero tornare a essere felici. O meglio, tu potrai tornare a essere una sfigata dietro la mia ombra, mentre io ti uso per essere felice e contenta, mentre torno a casa dal lavoro e mi sfogo su di te ogni tanto. Però se devo andare a Parigi oppure ho a possibilità di condividere una bella esperienza con qualcuno che amo, tu stai a casa, le catene mica te le ho messe allungabili. Posso portarti solamente dove c'è il simbolino. Però io sono più comoda di un cane, in caso non potessi viaggiare in aereo per motivi di spazio non serve nemmeno che mi porti in pensione, ci penso da sola a me stessa.

Che bello l'amore, non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento