giovedì 2 giugno 2011

you'll never sing again.

Quindi funziona in questo modo? Arrivi, speri di sentirti meglio. Ma poi non è così. Quando il tuo mondo si sgretola non può salvarsi nemmeno un mattone. Ho rovinato tutto , così come gli altri mi hanno detto sarebbe successo. Sì, dimmi pure "te l'avevo detto". Ultimamente mi rendo conto che gli altri hanno sempre avuto ragione. La mia reazione quale sarà? Non ascoltare più me stessa oppure non far sapere agli altri quello  che mi accade?

Oppure mentire, come hai sempre fatto. Sei debole, non sai prendere una decisione. Non sai prendere le distuanze, non sai rinunciare a nulla.



Ma almeno lavoro. E sono contenta. Mi devo aspettare qualcosa di orribile cadermi in testa durante l'orario di lavoro?
Voglio diventare una piegamagliette talentuosa. Solo questo forse potrà riuscirmi nella vita.

Tu non canterai mai più. Ogni volta te lo ripeti.

Ma senza questo, che cosa sei? per cosa andrai avanti?

1 commento:

  1. Che gli altri abbiano avuto ragione non vuol dire che non puoi andare avanti nonostante gli errori commessi. Ci provano tutti a farlo, e tu non sei più debole di quegli altri, quindi non hai scusanti per provare a farlo.
    Il tuo mondo si è sgretolato? Allora fatti forza e incomincia a rimontarlo, mattone dopo mattone.
    Nasconderti o mentire non ti aiuterà, e non ti servirà neanche per diventare più forte, al contrario.

    E no, non diventerai una piegamagliette perchè tu sei capace, capace di tante cose. Applicati allora per fare al meglio quelle cose che ti piace fare, e che ti rendono quel tanto felice da dire "oh lo voglio fare"
    Te lo ripeto per l'ennesima volta, sforzati di alzarti e ricominciare a camminare.
    Sai che se inciamperai ci sarà sempre qualcuno a tenderti la mano e fermare la tua caduta.

    RispondiElimina