martedì 4 ottobre 2011

La passione deve essere autentica.

"Possiamo trovare la passione in ogni lavoro, anche il più umile, ma nel lusso questo è un requisito, perchè stiamo lavorando con la bellezza, con l'eccellenza nella manifattura, con la storia e la cultura. La passione deve essere autentica e trasmessa al cliente, insieme con l'immagine del brand che rappresentiamo"

Here we are, di ritorno dal Romics 2011. Divertita?
E' stata la prima fiera dopo tante dove ho partecipato come visitatrice e non come standista. Qualcuno di voi potrebbe dirmi che non dovrebbe avere senso, ma in un certo senso ne ha.
Sarà la mia ormai veneranda età che mi impone di non vivere più la magia delle fiere del fumetto come una volta, però posso dire di non riuscire più a emozionarmi come dovrei e questo mi rattrista molto. Ma che importa, se avevo degli obiettivi in questo caso, posso dire di averli ampiamente raggiunti.

Partiamo con il venerdì, con l'attesa presentazione di Shiroi Karasu 2?


Mi sono sentita molto in imbarazzo, non mi ero mai trovata in una situazione del genere, però mi sono divertita! pochi intimi ma molto sorridenti, possiamo dire!
A quanto pare le vendite sono andate bene! Ringrazio infinitamente tutti quelli che lo hanno avuto tra le mani anche solamente per sfogliarlo. Presto sarà pronto anche il sito, vorrei che anche altre mie storie potessero essere lette.

Ma! C'è stato anche questo famigerato sabato, dove la dodicenne che è in me ha voluto portare un costume nudissimo, fetishissimo e soprattutto scomodissimo per la seconda volta, ovvero Paine di Final Fantasy X-2.


Il costume ha avuto delle modifiche dalla prima volta, ma ancora non sono riuscita, a mio modesto parere, a renderlo presentabile, ma soprattutto: PORTABILE. Mi sono sentita molto più imbranata della prima volta, con l'agilità di un bradipo senza una zampa. Ringrazio molto la mia Rikku, che è stata l'alza spallina di emergenza nel momento del bisogno! Senza contare che sono stata completamente vestita da lei.



Purtroppo la nostra Yuna non è riuscita a raggiungerci come previsto, ma sono sicura che potrà esserci un'altra occasione! (o forse spero di no, non voglio indossare di nuovo quel coso).

Domenica? Beh Domenica. 
Sono stata così felice di poter portare finalmente un altro costume insieme al mio matto <3
Non sono mai stata una grande fan di Yoruichi di Bleach, però mi hanno rotto talmente tanto le scatole che alla fine ho ceduto. 


Mi sono divertita tanto! Ed è stata una soddisfazione portare un costume con cui potevo addirittura saltellare senza spaccarmi una gamba <3
Eravamo tutti bellissimi! Grazie Fiorellino per averci cucito tutti i costumi, sicuramente più belli di quelli taobaoizzati o ebayzzati! we're original! Grazie Grazie Grazie. 



però un po' facevamo pure ridere, con le nostre facce stupide <3


Ma tutto è bene quel che finisce bene, forse? Ho rivisto un sacco di persone cool, e sono molto contenta! <3<3
Siamo pronti per il prossimo giro, Lucca arriviamo! 


(foto stupida, quanto sono fotografa pro esperta in sfocatezza) 





2 commenti:

  1. hehehe! Bei cosplay comunque.
    Davvero curatissimi, siete tutti molto bravi. Quando un giorno sarò schifosamente ricco vi regalerò a tutti un viaggio in Giappone tutto compreso, alla faccia della gara romix XD
    E ti prego Lu, per il bene dell'umanità, non smettere di fare cosplay osè, con tanti roiti che girano, c'è tanto bisogno di fica (che poi è l'unico motivo per cui vado al romix, le poche volte che ci vado) XDD!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto questo post *^^*
    Comunque ricordati che quando vorrai qui oltre il letto super comodo e il philadelphia duo ci sarà sempre un piccolo fanclub ad aspettarti ♥

    RispondiElimina