martedì 22 novembre 2011

Non era come tentare di donare uno scheletro a una farfalla?

E' tardi, ma ci sono stata, al Lucca comics&maledettoGames. In questo momento ho davvero tutt'altro per la testa, questo è il periodo dell'anno in cui ci sono più progetti nell'aria, più voglia di fare, più intraprendenza.


E' ricominciata la mia routine universitaria, e posso ammettere senza vergognarmi troppo di averla presa un po' troppo sotto gamba. Durante le lezioni mi sto divorando libri e libri,ovviamente non inerenti alle materie trattate, anzi, sto scoprendo una passione per i romanzi creepy di Stephen King  e sto ritornando a Murakami, con il suo stramaledettissimo-scomodissimodaportareinborsa-costosissimo 1Q84. E la copertina fa anche abbastanza schifo XD.


Strano quindi da parte mia averlo comprato. Sono una persona superficiale, e fin qui l'avevamo capito tutti, e ritrovo molto questa mia abitudine di giudicare (e non comprare) libri dalla copertina nella mia vita quotidiana. Sono una persona pessima ma ultimamente mi piaccio abbastanza.

Dovrei andare con ordine? occheeeeeiii....
Siamo state al Lucca comics yeh! E posso ritenermi fiera di me stessa dal momento che posso vantare 0 e ripeto ZERO crisi di panico/isteriche e così via di cose molto poco piacevoli e mature, mi sono limitata a divertirmi con i miei cari amici pisanini, fare l'imbecille e gongolare in mezzo a signorine con dubbio gusto estetico e con vestiti troppo egocentrici. Sono cattiva? No, sono solamente realista e purtroppo ci vedo troppo bene (e come detto sopra, sono purtroppo attratta dalle cose creepy). Penso che certe persone debbano ficcarsi in testa che le fiere del fumetto non sono una scusa per vestirsi alla cazzo di cane e pensare di passarla liscia. Forse pensano che ci sia mente più aperta, ma almeno io ammetto di storcere il naso davanti a certi outfit improbabili acquistati da poser.com. Ognuno può vestirsi assolutamente come gli pare, metto le mani avanti, ma che ognuno si prenda le proprie responsabilità, e dal momento in cui hai una settima e ti metti un simil stringi vita, la gente ti guarda e rimani impressa in innocenti menti!

Chiusa parentesi (avevo promesso che questo blog sarebbe stato lindo  e vergine da cattiverie e acidità, ma forse è più forte di me). Finalmente, dopo un anno siamo riuscite a portare in gara questo maledetto Code Geass! Il costume di Lelouch era in preparazione da un'anno, ma non perchè fosse particolarmente complicato, ma per l'attacco di pigronite acuta che mi ha preso da ottobre 2010 a forse...adesso? Ma chi fa cosplay sa di cosa parlo.  Mi sono divertita <3 e il costume mi è piaciuto tanto!


Purtroppo non ho foto decenti, ma come dicevo prima, questo è il periodo dove i progetti strabordano dalle orecchie, quindi pensavamo di farci delle foto un pochino più carine prima di buttarlo nel secchio...

Ah! sabato io e Fiorellino abbiamo portato Tiger&Bunny! Posso essere sincera? Ero e sono tutt'ora spaventata all'idea di portare personaggi che si prestano così tanto allo yaoi. Difatti mi sono vergognata come una ladra. Ho letto di gente che mi ha vista "letteralmente scappare" testuali parole. Chiedo scusa, non mi trovo mai al 100% a mio agio in cosplay, nei panni di Kotetsu poi mi sono sentita morire più e più volte. Purtroppo Fiore "Barnaby" maledetta non è stata per niente d'aiuto, siccome si è riscoperta fan di tale coppia. Sono contro. Mi vergogno. Non mi piace fare foto del genere! Non a me! Ahaha! Ma tutto sommato è andata bene, c'è chi dice che il risultato è stato positivo, quindi sono contenta!


Ho messo delle foto su Da!



foto stupide su DA please take a look!

Che altro dire.... E' in preparazione un'illustrazione speciale per le feste natalizie su Shiroi Karasu! Ho cercato invano di filmare Fiore nel momento della lavorazione, ma ho sentito il mio sedere pesare improvvisamente troppo, perciò ho lasciato perdere...Ma qui c'è una preview! Ahaha! Che fortuna!



Questa foto risale ancora al Work in Progress...Ma poi, chi me l'ha chiesto?

Finalmente, pochi giorni prima della fine della mostra sono riuscita ad andare a vedere Mario Testino! Ci tenevo così tanto! Quanto ho amato vedere Kate Moss con le grazie al vento in formato 2mx2m! La amo!  Una mostra davvero bella! Ultimamente tra film che vorrei andare a vedere e mostre vorrei morire <3 faccio finta di essere una persona colta e piena di interessi <3!



Uh! Sto partecipando a un piccolo concorso su DA organizzato da Giulia e Alberto, per cui ho ripreso la penna in mano e ho illustrato. Niente da dire, l'illustrazione non è di certo la mia arte <3 Ma quando il lavoro sarà on-line, please, dateci  un occhio e siate clementi! Però mi piacerebbe molto vedere i miei outfit indossati <3 e la pigrizia vince ancora, perchè non dovrei occuparmi io della realizzazione!


Piccola e insignificante perchè mi vergogno! WIP!
Avete letto sul serio fino a qui? Olè! Grazie!

2 commenti:

  1. si, scusami ; _ ; avevo promesso di slasharli! scusami <3
    Finalmente Lelouuuch!Sono felice che ti sia piaciuto <3

    >w<

    RispondiElimina