giovedì 8 marzo 2012

Roma Comics&Games -Kagamine Len-

Hello!
Questa volta vorrei parlare del mio terzo giorno al Roma Comics, ovvero quello in cui mi sono data alle frivolezze e ho fatto cosplay!
Ho portato Len Kagamine da Vocaloid! Lo so, molti miei amici mi hanno guardato storto ogni volta che venivano a sapere di questa mia scelta...In effetti non è un personaggio molto azzecato per me, sia come character design che come costume (il rosa e il bianco mi stanno da schifo!), ma ho avuto la possibilità di fare un piccolo cosplay group con persone a cui tengo molto, perciò ne è valsa la pena! <3

Abbiamo deciso questo piccolo e sgangerato progetto taaaaanto tempo fa, con la mia Rin e la mia Miku, anche se la versione inizialmente doveva essere diversa. Un original un po' scema e divertente, che però non ha avuto la possibilità di andare in porto. Ma non ne parlo, si sa mai che prima o poi ci prenda lo sghiribizzo di portarla sul serio!

Abbiamo scelto la versione di Magnet2 perchè...boh perchè tra tutte era la più carina e più costumizzabile!
Ci siamo prese la briga di modificare molti dettagli a nostro piacimento, quindi possiamo dire di non essere state così fedeli all'originale (esiste poi davvero un'originale?!ahah) ma sono fiera del risultato! *^*

Insieme eravamo carine! <3 (impossibile a dirsi per me, eh?!)


Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto foto, in fiera!

Mi sono resa conto della gravità del fatto che avrei dovuto vestirmi di ROSA e BIANCO solamente quando ho visto il costume finito sul manichino. Panico. Sembro incredibilmente ridicola con quei colori! XD 


Ero particolarmente preoccupata per la realizzazione degli accessori (che sono una minchiata, lo so, ma io sono una pippa!) però alla fine, sono usciti passabili! 




Beh, alla fine questo è il risultato! Grazie a Vale e a Fiorellino per le foto e per avermi fatto da coscaddy (questo costume aveva davvero bisogno di un coscaddy?!)







E siccome si sa, siamo particolarmente stupide...


Il costume è già in vendita! Vorrei dar via le cuffie, coroncina, fiocco, gilet, cintura e polsini e parrucca! In caso foste interessati, contattatemi in privato! ;) 

See ya! 



Nessun commento:

Posta un commento