sabato 14 aprile 2012

Time for Tea


Questo sarà un post molto inutile.

Tra un disegno e l'altro mi ricordo che mi piace fare altre cose oltre che disegnare streghe cattive! E mi sono ricordata che l'ultima volta che sono andata a Novara ho avuto la possibilità di fare un sacco di foto! 


Mi sono ritrovata a casa di un super artista! ** E ho avuto la fortuna di poter usare un'attrezzatura come si deve in uno studio che non fosse malandato come quello dello IED...Grazie mille per i consigli! Questo è il suo sito, dategli un occhio! Gino Saccomandi
E' una persona estremamente gentile e disponibile, mi ha aiutato a capire qualcosa nell'utilizzo delle luci in studio! 
Purtroppo non sono ancora riuscita ad avere gli scatti ho fatto, ma prima o poi li avrò! 

Nel frattempo, ho già messo su Flickr alcune foto scattate randomicamente a Fiorellino nel campo sotto casa mia. Io sì che sono professionale, invidiatemi! (shooting studiatissimo in cui mi sono semplicemente resa conto che la luce del tramonto era bella. Fiore, vestiti, usciamo, la luce è bellissima! E Spike ci è corso dietro, desideroso di fare una passeggiata e di mangiare kg d'erba poi prontamente vomitata sul pavimento di casa).

Here:






Sono ancora troppo diverse l'una dall'altra, dovrò migliorare anche questo particolare...
In più, posto una foto della guest star di questo shooting alla buona!:


Indovinate qual'è il naso?!

Posso postare nel frattempo una piccola anteprima del set in studio, non editata e fatta malissimo con la mia macchina non settata!  Perdonatemi, è solo una preview!


Prima o poi riuscirò ad avere gli scatti fatti bene (cioè bene, per lo meno passabili) fatti con la super macchina di Gino! èé9 

Nel frattempo, martedì per la prima volta ho fotografato un uomo! WOW! ahah! Spero che le foto siano venute bene!


E' tutto, questo post inutile è finito, quindi torno a colorare delle maledette succubi. 

See ya!




1 commento: