lunedì 7 maggio 2012

Lady Loki


Febbre Avengers. Quindi arriva qualche commissione. E' divertente, però, quando puoi decidere di disegnare un paio di tette anche quando la richiesta è di un personaggio maschile. 

Non sono una grande fan di Loki, ma Lady Loki, beh, è un'altra cosa <3 Le donne mi vengono decisamente meglio, anche se ho provato a disegnare anche lui. 

(non sono una Marvel fan, ho dovuto propriamente informarmi prima di fare questa fanart ; _ ; spero di averci lontanamente azzeccato)

Fatto strano, mentre disegnavo il foglio continuava a tagliarsi, tagli netti, come se fossero stati fatti con la taglierina. Probabilmente, siccome siamo sotto tesi e  stiamo cucendo a manetta, qualche spillo si deve essere impigliato in posizione strategica sulla mia scrivania, facendo tagli netti. Di fatti l'editing a ps è stato difficilissimo (almeno, per le mie scarse capacità).








E' addirittura la seconda volta che uso i pantoni in vita mia! Pastrocchio totale. 
Credo di essere troppo nel mood regina cattiva, ma prima o poi mi passerà. 

All'inizio ero dell'idea di metterle lo scettro in mano, ma curiosando altre illustraioni, non ne ho visti altri. Quindi pensavo di fare una pecionata. Ho sempre paura di fare fanart con un fandom così preciso. 

Pantoni, copic, ecoline, acquarello, tempera e pennarello. 



Speriamo vi piaccia!
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento